Cari futuri Sposini siete alla ricerca di un’idea per la scelta della tanto desiderata e attesa Luna di Miele?
Il viaggio di nozze tradizionale che segue il giorno del Matrimonio aiuta la coppia a rilassarsi e a godersi i primi giorni da marito e moglie. La Luna di Miele può essere il viaggio della vita, niente di meglio allora che visitare luoghi affascinanti per i Vostri ricordi indimenticabili.
Ed ecco alcune delle migliori mete da visitare in coppia durante il viaggio di nozze!
- La Thailandia si presenta come una terra magica ricca di misteri e di contrasti. Durante il vostro viaggio scoprirete i paesaggi incontaminati delle spiagge bianche, metropoli moderne, per poi addentrarvi nella foresta pluviale fino alla riscoperta dei templi buddisti.
- La Polinesia, con i suoi sightseen come Tahiti, Tikehau, Bora Bora e Taha’a che regaleranno a voi sposi un’esperienza indimenticabile con i loro tramonti e i loro fondali marini strepitosi.
- Il Coast to coast americano, dove, seguendo la mitica Route 66 a bordo di una decappottabile potrete andare alla scoperta degli Stati Uniti d’America. Le tappe d’obbligo sono: Las Vegas, l’Arizona e le grandi città come San Francisco, Los Angeles e New York.
- Cuba, visitare l’Havana, Trinidad e Baracoa. Godetevi il viaggio di nozze sdraiati al sole in alcune delle spiagge più belle del mondo come Cayo Coco e Cayo Guillermo. Non dimenticatevi di assaggiare il rhum locale e il mojito prima di abbandonarvi al ritmo latino.
- Messico e nuvole, che significa farsi coccolare da un mix di cultura, musica e cibo. Imperdibili le eredità di antiche civiltà e la scoperta di misteriosi segreti. Il tutto condito con del sano relax sulle spiagge bianche cinte da acque cristalline.
- L’ Australia, terra di continue scoperte, partendo da Sydney, potrete addentrarvi in una parte del mondo incredibilmente affascinante per la sua natura e le sue tradizioni. Vista la vicinanza il consiglio è di fare un giro anche in Nuova Zelanda o alle isole Fiji, luoghi veramente unici!
- La Giamaica, per un viaggio di nozze unico ed alternativo, spiagge bianchissime e mare in stile Caraibi con un entroterra tutto da scoprire al ritmo di reggae.
- Il Sudafrica, il fascino selvaggio, dove natura, storia e cultura s’intrecciano. Il contrasto tra animali selvatici e città urbanizzate vi donerà qualcosa che vi porterete dentro per tutta la vita, non a caso si dice mal d’Africa!
- L’India, meta perfetta per una coppia di esploratori in Luna di Miele, un’esperienza che tocca l’anima, con visite obbligatorie alle regge dei Maharaja e ai palazzi Moghul e al Taj Mahal.
- Il Perù, alla ricerca delle origini del popolo Inca, tappa d’obbligo sul lago Titicaca, le isole Ballestas e a Cuzco e per concludere la vostra Lune di Miele alla grande non potete farvi sfuggire lo spettacolo del Machu Picchu.
Il viaggio di nozze resterà nei vostri cuori per sempre e le foto di quei luoghi magnifici vi ricorderanno in eterno la magia di quell’esperienza!