Si avvicinano le nozze e tra riviste, programmi televisivi e molto altro non sei ancora riuscita a trovare l’abito da sposa più giusto per te? Perché non scegliere un bel abito corto, che oltre che ad essere di gran moda per l’estate 2015 presenta davvero numerosi vantaggi.
Ecco alcuni motivi per scegliere un abito da sposa corto:
-
Perfetto in qualsiasi stagione
Ideale in qualsiasi stagione, l’abito da sposa corto si presta bene anche alla stagione invernale, arricchito di un bel pellicciotto o di altri elementi caldi per personalizzarlo come più ti aggrada.
-
Meno stoffa = Meno soldi
Seppur non sia sempre vero, in genere gli abiti corti sono più economici rispetto a quelli lunghi, ma l’effetto finale, una volta personalizzato, non avrà nulla da invidiare ad un abito da sposa con lo strascico.
-
Comodità è la parola d’ordine
L’ abito da sposa corto ti permetterà di muoverti in piena libertà durante tutta la cerimonia e il ricevimento, per essere raggiante e goderti al massimo il tuo grande giorno!
-
Fattore choc: Le scarpe!
Con un abito corto potrai mettere in mostra uno degli accessori tanto amati dalle donne: le scarpe!
Per scegliere quale sarà il tuo abito da sposa, non dimenticare l’idea di servizio fotografico che più ti piace!
Le pose per le foto se indosserai un abito da sposa corto, potranno essere molto fresche ed eleganti, con uno stile giovane e sensuale! Nonostante l’abito lungo rimanga classico e raffinato, quello corto permetterà di fare fotografie più particolari e di tendenza, mostrando accessori, come le amate scarpe, che renderanno il vostro matrimonio un set perfetto per un book di moda!