acconciatura sposa

Sposine siete pronte al giorno più importante della vostra vita, l’emozione sale, vogliamo ricordarvi qualche piccolo consiglio per il vostro look accorgimenti che vi aiuteranno ad essere ancora più belle ed affascinanti al vostro splendido Matrimonio!

I capelli e il trucco sono due aspetti importantissimi e fondamentali per il look di una Sposa, e allora via ai consigli, sarete luminose e belle più che mai, nella vostra giornata perfetta!

  1. Per i capelli iniziate sfogliando le riviste e consultando le collezioni fotografiche per il matrimonio, così da farvi un’idea sull’acconciatura preferita.
  2. Lo stile è il vostro specchio, quindi bando ad acconciature troppo stravaganti e lontane da voi stesse, dovrete sentirvi a vostro agio nella vostra figura. Le foto del matrimonio vi accompagneranno per tutta la vita, dovrete riconoscervi!
  3. Scegliete con calma il vostro hair stylist, meglio se una persona di fiducia e specializzata in acconciature. Un vero professionista riuscirà a farvi sentire delle vere star!
  4. Nel periodo che precede il Matrimonio non azzardate troppi cambiamenti, no ai colpi di testa! Questo consiglio è soprattutto per le spose dalla corta chioma, evitate di tagliare ulteriormente i capelli se vi immaginate con un’acconciatura raccolta il giorno del fatidico Sì!
  5. Un matrimonio double face, ci avete mai pensato? Due acconciature per la stessa giornata, una per la cerimonia e una per il ricevimento, parlatene con il vostro hair stylist saprà darvi dei suggerimenti impeccabili.


Come si dice, trucco e parrucco, giusto? Di pari passo con le vostre chiome dovrete pensare al make-up. Ecco altri consigli utilissimi nella scelta del vostro maquillage!
Spose del 2015 gli aggettivi del trucco di quest’anno sono: divertente e creativo.

La base resta sempre luminosa, levigata e uniforme grazie all’uso sapiente di primer, sieri illuminanti e colour cream o fondotinta compatti!

A fare la differenza quest’anno sono sicuramente il trucco occhi e il trucco labbra, la parola d’ordine è dare risalto ad uno o all’altro!

 

  1. Occhi in primo piano, se desiderate enfatizzare lo sguardodando al volto un’intensità drammatica. Concesso esagerare con eye liner marcati, smoky eyes nelle sfumature del grigio o del marrone e aggiungere mascara ben definito.
  2. Labbra in primo piano, via libera al colore dal rosso al magenta fino al fuxia, passando per il bordeaux. Le spose dalla carnagione chiara possono scegliere di osare e dare un tocco di sensualità al look, mentre le spose con la carnagione scura è con le tonalitàcandy, dal rosa fragola al pesca, passando per il rosa baby!
  3. Un evergreen che non passa inosservato è pur sempre il moodnaturale, il make up “c’è ma non si vede” adatto a tutte le spose!

Tenere sempre a mente il vostro abito da Sposa vi aiuterà a scegliere il look adatto per vostri capelli e il vostro make-up, fidatevi!

La parola d’ordine è provare, provare e provare ancora. Se vi affidate al vostri professionisti di fiducia con le varie prove ogni dubbio scomparirà!