Avete già pronunciato il fatidico Sì? C’è sempre modo di festeggiare ancora la vostra unione con l’ anniversario di matrimonio.
Perché si sa, celebrare l’Amore, magari con un piccolo regalo o con delle fotografie da sogno è sempre gradito!
Certamente il popolo femminile adora festeggiare l’anniversario di Matrimonio ed è proprio a voi signore, che vogliamo dare dei consigli utili per rendere la giornata veramente speciale!
Gli anniversari più importanti e conosciuti sono le nozze d’argento, quelle d’oro e quelle di diamante.
Per le nozze d’argento una bella idea è quella di rinnovare le promesse nuziali, circondati da tutti i vostri affetti e magari anche quella dei vostri figli che celebreranno insieme a voi la vostra unione, i confetti color argento renderanno giustizia a questa strepitosa giornata.
Le nozze d’oro sono un traguardo sempre più raro e ancora più importante da festeggiare, magari rinnovando le promesse e regalandosi un pensiero prezioso, come un braccialetto, una collana o una nuova fede da aggiungere a quella donatavi all’inizio della vostra unione.
Confetti rigorosamente color dell’oro per tutta la famiglia!
A sessant’anni dal Matrimonio si festeggiano le nozze di diamante. Chi arriva a questo strepitoso traguardo avrà la possibilità di dimostrare che l’amore supera ogni difficoltà e di festeggiare con la propria prole l’unione di due anime fuse insieme da tutta la vita, preferite i confetti bianchi come dopo il primo Sì!
Per le coppie più giovani è bello festeggiare il primo anniversario con le nozze di carta, una lettera piena d’amore e dei confetti rosa saranno il pensiero giusto.
Le nozze di legno si festeggiano dopo cinque anni dall’unione, sarebbe una bella idea regalare un piccolo bonsai o adottare un albero, che simboleggerà la crescita del vostro amore.
A dieci anni dal matrimonio sono previste le nozze di alluminio, il primo traguardo a doppia cifra della vita matrimoniale, un regalo importante come un orologio sarà molto apprezzato. Munitevi di confetti gialli che risulteranno radiosi e solari, come il vostro amore.
Le nozze di cristallo arrivano dopo venti anni, un brindisi con uno champagne di alta classe e due calici di cristallo accompagnati da confetti sulle tonalità dell’arancio, riusciranno a farvi rivivere le emozioni dei due decenni passati.
Per non dimenticare nemmeno un piccolo particolare dei vostri festeggiamenti è d’obbligo pensare ad un servizio fotografico che vi faccia sorridere e riportare alla mente i momenti vissuti!