nubilato

Addio al nubilato

Il momento più divertente che precede il giorno del fatidico Sì è sicuramente l’addio al nubilato, allora cara Sposa lascia che le tue amiche prendano le redini organizzando per te la festa migliore possibile, rendendo questo evento unico ed indimenticabile!

Per poter organizzare un vero addio al nubilato indimenticabile bisogna senz’altro prestare molta attenzione a tanti aspetti, ma il più importante di tutti rimane conoscere i gusti della sposa!

Care amiche della Sposa, accertatevi di conoscere bene i suoi gusti per poter organizzare questo momento all’insegna del divertimento aggiungendo magari anche una punta di imbarazzo per la vostra cara amica.

Esistono molte idee su come festeggiare l’ultimo giorno da fidanzate prima di diventare ufficialmente mogli, ecco una piccola guida sulle tendenze del momento per l’addio al nubilato:

#1 Momento di relax in un bel Centro benessere: Non c’è nulla di meglio che ritrovarsi con le proprie amiche e farsi coccolare, massaggiare e provare tutti i trattamenti di bellezza che si desiderano, organizzando così un addio al nubilato glamour che permetta di arrivare al giorno del matrimonio rilassate e in splendida forma.

#2 Per gli spostamenti perché non affittare una limousine:Una macchina lussuosa donerà un tocco hollywoodiano alla festa, garantendovi il centro dell’attenzione. Provate l’ebrezza di viaggiare su un’automobile extralusso, allestita con morbidi divani, minibar e luci soffuse, abbandonandovi alla follia di viaggiare assieme, sorseggiando un drink, con il sottofondo musicale giusto e il desiderio di essere delle “dive” per una notte.

#3 Giocate e divertitivi con uno shooting fotografico: E’ importante immortalare i momenti più divertenti e simpatici della serata, per questo basterà la presenza di un professionista della fotografia con la passione per lo scherzo e le risate, che accompagnerà un momento davvero esclusivo dell’addio al nubilato. Prendere confidenza con l’obbiettivo e giocare in tono glamour, o divertente e improvvisato, vi regalerà emozioni uniche che conserverete come un prezioso ricordo.

#4 Il cibo e del buon vino sono importanti: Non può mancare in un addio al nubilato una bella cena in compagnia, perciò ricercate il locale adatto per gustare sfiziosi piatti e sorseggiare dell’ottimo vino.

#5 Organizzate il divertimento: Sbizzarritevi ragazze, discoteca, lounge bar, giochi divertenti, spogliarellisti e scherzi. Rendete la serata memorabile, facendo sempre attenzione ai gusti della futura Sposa!

#6 Viaggiare che passione! Le ultime tendenze riguardano anche i week end all’estero, le città predilette in Europa sono Barcellona, Parigi e Londra, ma attenzione, per organizzare un addio al nubilato oltre confine bisogna iniziare a prenotare ed informarsi con largo anticipo almeno tre mesi prima per poter trovare il meglio del divertimento!